Invito Conferenza Stampa 9 marzo ore 10.00

INVITO STAMPA

NAPOLI: IL 9/3 UNITALSI PRESENTA “SCEGLI DI DONARE SENZA BARRIERE”, CAMPAGNA PER RACCOGLIERE FONDI A FAVORE DISABILI E MALATI

Testimonial della campagna, sostenuta da Fondazione Banco di Napoli e Meridonare, l’attore Davide Devenuto

Giovedì 9 marzo 2017, alle ore 10, presso la sede di Meridonare S.r.l., in via dei Tribunali 214 a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna di crowdfunding “Scegli di donare senza barriere”, un progetto della sottosezione di Napoli dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) realizzato grazie al sostegno della Fondazione Banco di Napoli e della piattaforma di crowdfunding Meridonare.

Obiettivo del progetto è raccogliere – tramite donazioni online – i fondi necessari a rendere possibile la partecipazione ai pellegrinaggi UNITALSI di bambini, ammalati, disabili e persone in difficoltà che pur desiderando partire non sono nelle condizioni economiche o sociali per farlo.

Alla conferenza stampa saranno presenti: DAVIDE DEVENUTO, attore e testimonial della campagna, MARCO MUSELLA, presidente di Meridonare, FEDERICA POSTIGLIONE, presidente UNITALSI sezione Campana, e RENATO CARRATURO, presidente UNITALSI sottosezione di Napoli.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.