Assemblea per il rinnovo delle cariche Elettive

ESPRESSIONE DEL VOTO DEI SOCI DISABILI

(art. 18 regolamento UNITALSI)

Il socio disabile che è impossibilitato, obiettivamente e non occasionalmente, e a causa delle sue stabili condizioni di salute, a lasciare la propria abitazione per recarsi presso il seggio elettorale e partecipare direttamente alle votazioni in Sottosezione o nel Gruppo, può chiedere al Presidente della Sezione di appartenenza di inviare un proprio delegato al suo domicilio il giorno fissato per le elezioni, per raccogliere, sempre in forma segreta e con le modalità di rito, il proprio voto.

Tale richiesta dovrà essere inviata al Presidente della Sezione, alternativamente per lettera (Via Costantinopoli 122 Napoli) o per fax (081.44.08.58) o per e-mail ( campana@unitalsi.it ), e dovrà pervenire non più tardi di cinque giorni prima della data fissata per le votazioni.
Nel caso di eventuali delegati nominati dal Presidente di Sezione, il Presidente del seggio, su indicazione del Presidente dell’Assemblea degli elettori, provvede a consegnare ai delegati le schede per le vota- zioni e una busta per ogni elettore nella quale poi chiudere le stesse. Le schede votate nelle forme di rito (artt. 15 e 16) verranno chiuse dal delegato incaricato, per ciascun elettore e alla presenza dello stesso, nella citata busta. Questa sarà consegnata dal delegato al Presidente del seggio il quale provvederà, prima dell’apertura delle urne, ad aprire la busta e a introdurvi le schede votate dal disabile e ad apportare le necessarie annotazioni sull’elenco dei soci votanti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.