Chiaja in Arte – Asta di beneficenza

Invito-page-001

Scarica il catalogo

Che bella iniziativa!!! Napoli ha molto bisogno di attività come CHIAJA IN ARTE, che valorizzano la nostra città e i suoi valori artistici. GRAZIE agli attori di questa iniziativa per aver scelto l’UNITALSI Napoli, come beneficiario dei fondi che saranno raccolti con l’asta di beneficenza dell’11 maggio. Grazie al Prof. Donato Rosa, che, con la sua passione, ha coordinato l’organizzazione dell’evento. Grazie alla presidente del consorzio Chiaja, Carla della Corte, che, con la sua dedizione, l’ha resa possibile favorendo la collaborazione delle migliori boutique della città. Grazie a Valentina Mercurio, che ne ha curato con grande attenzione e partecipazione i singoli passaggi. Infine, grazie agli artisti che hanno accettato di donare le proprie opere per uno scopo benefico e all’Accademia di belle arti, che ha coinvolto i migliori autori tra i propri studenti.

Siamo felici che il coinvolgimento dell’UNITALSI in CHIAJA IN ARTE rappresenti, di fatto, anche l’incontro con tanti giovani artisti, che fanno l’esperienza del “dono”, mettendo la loro opera al servizio di uno scopo benefico, cosí come il “servizio” unitalsiano è “dono” di se stessi agli altri.

L’UNITALSI augura a tutti di godersi le opere d’arte tra le vie del centro e invita a partecipare all’asta finale, in modo da sentirsi parte essenziale di questo bellissimo progetto. L’inclusione si alimenta ogni volta che trova qualcuno in grado di mettere in campo delle idee e trova qualcun altro disposto a partecipare.

Renato Carraturo

PRESIDENTE UNITALSI NAPOLI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.