GIORNATA NAZIONALE DELL’ADESIONE

adesione-copia

I Domenica di Avvento – ADESIONE soci Unitalsi

Domenica 27 novembre 2016, alle ore 11.00, il Cardinale S.E.Rev.ma Crescenzio Sepe celebrerà la Santa Messa in Cattedrale (Duomo di Napoli) in occasione della I° Domenica di Avvento.

La celebrazione contemplerà l’ADESIONE dei soci Unitalsi, cioè il rinnovo dell’impegno di servizio di ogni socio. Accoglieremo i nuovi “soci effettivi” e confermeremo il nostro “ECCOMI”.

La Diocesi di Napoli ha voluto che l’inizio dell’anno liturgico fosse dedicato ai fratelli con disabilità fisica e mentale e che tutte le Associazioni che se ne occupano partecipassero collegialmente. Anche quest’anno, alcuni amici disabili riceveranno il sacramento della Cresima, grazie al contributo di alcuni volontari della Comunità di Sant’Egidio, che da tempo contribuiscono a permettere che tante persone, anche con disabilità gravi, possano accedere ai sacramenti.

Mi auguro che ciascun socio possa dare la sua disponibilità ad accompagnare chi non è autonomo, comunicandolo in sede via mail (ssnapoli@unitalsi.it), via fax o telefono allo 081451728, ore 9-13. E’ necessario comunicare entro il 18 novembre p.v. la targa dell’auto in segreteria per poter accedere in Via Duomo e per poter parcheggiare (posti limitati).

Renato

N.B.: Per i soci l’Adesione annuale, come il versamento della quota associativa, è obbligatoria (cfr art. n. 5,7 e 8 dello Statuto, art. n. 6 del Regolamento); in mancanza di partecipazione a detta giornata, la propria adesione può essere manifestata per iscritto (via mail ssnapoli@unitalsi.it – via fax 081451728) entro il mese di gennaio 2017. Il mancato rinnovo dell’impegno di adesione per due anni è equivalente alle dimissioni volontarie (Statuto, art. 9) e pertanto comporta la decadenza automatica da socio (art. 17).

SCARICA ED INVIACI IL MODULO SCRITTO PER IL RINNOVO DELLA TUA ADESIONE ADESIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.