Invito a “Crescere Insieme”

diapositiva1Caro Socio,
l’Unitalsi è uno strumento per la nostra crescita personale e spirituale, oltre essere, ovviamente, uno strumento di servizio al prossimo e agli ultimi. Alla fine della stagione 2016, noi tutti desideriamo proseguire il cammino iniziato in pellegrinaggio e intensificare le relazioni con quanti hanno condiviso con noi l’esperienza di Lourdes e del servizio, per essere sempre più uniti, sempre più famiglia e, soprattutto, sempre più maturi nella Fede.

Vi proponiamo un percorso per “CRESCERE INSIEME”, come persone, come cristiani, come unitalsiani. Riflettere su noi stessi e sul nostro essere Chiesa ci permetterà di crescere e maturare, accompagnati dalle nostre guide spirituali e dalle catechesi di Papa Francesco. Gli incontri dello scorso anno ci hanno offerto molti spunti di riflessione e, personalmente, mi hanno permesso di essere più vivo e consapevole del mio cammino.

Il primo appuntamento di “CRESCERE INSIEME” sarà martedì 18 ottobre, alle ore 18:45, presso la sala “Ipogeo” della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte. Il programma dei successivi incontri mensili sarà reso noto in quell’occasione.

Non mancare!
a’ Maronna c’accumpagna!

Renato Carraturo
Presidente UNITALSI Napoli

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.