L’Immaginario Malato di Molière

programma-preliminare-spettacolo-1-11-16-teatro-dianaSpettacolo teatrale in favore della nostra associazione messo in scena dalla compagnia “I SENZA SIPARIO” il giorno 1 novembre alle ore 21.00 al Teatro Diana di Napoli (Via Luca Giordano 64)

La trama: Venerdì 17 febbraio 1673, quarta replica de “Il malato immaginario”. Molière è molto malato, e “la troupe du Roi” non vuole andare in scena senza di LUI. Il pubblico preme e Charles De La Grange, braccio destro del maestro, per salvare lo spettacolo organizza una prova con dei dilettanti, dalla serva al suggeritore, dal medico alla sarta, alla cuoca, all’amministratore e perfino alle suore della Carità. Il risultato sarà catastrofico ed esilarante, un dentro e fuori scena movimentato e divertente. Ma anche una riflessione sull’ipocondria, quel “mal d’esprit” che continua a serpeggiare e a colpire alle spalle.

Info e prenotazioni presso la nostra sede di Via Costantinopoli 122, Tel 081.45.17.28 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.