Scrivendo una storia di amore e di servizio: Slogan dell’Unitalsi Napoli per la Giornata della Adesione

Quanto peso siamo capaci di dare alle parole che leggiamo? Che interpretazione gli diamo? E soprattutto quanto le stesse riescono a scuotere l’intimità più profonda della nostra persona?Questi gli interrogativi che sorgono quando ci troviamo d’innanzi a frasi o slogan, di un certo spessore.

Fa riflettere ed è forte lo slogan lanciato dall’Unitalsi Napoli in preparazione di una tappa associativa importante. La tradizionale giornata dell’adesione, che vede l’unione Trasporto Ammalati a Lourdes e nei Santuari Internazionali, le sue sottosezioni attive nei territori tutte coinvolte per sentirsi parte integrante e attiva d’unica famiglia.”Scrivendo una storia di amore e di servizio” racchiude con sé la trentesima giornata dell’adesione celebrata dalla sottosezione dell’Unitalsi Napoli. Nel corso degli anni e unitamente alla sua storia,  lascia e lascerà ricordi indelebili non solo nelle menti e nei cuori dei suoi associati, ma  traccia e segna impronte forte in passi lenti e sicuri di un cammino svolto tutt’oggi  sul territorio di Napoli.La Giornata dell’Adesione  si terrà il 27 novembre 2022 presso la Basilica di Santa Chiara in piazza del Gesù a Napoli con celebrazione della Santa Messa alle ore 18.30, non solo per i suoi soci ma per tutti coloro che vorranno  condividere  con essa questa tappa importante.

Ricordiamo a tutti i nostri soci  che dal 1 novembre al 31 dicembre è possibile rinnovare la quota associativa per il 2023., e che per la partecipazione alla messa è OBLIGATORIA  COMUNICARE I NUMERO DI TARGA DELL’ATUO CON CUI SI PARTECIPA ALLA MESSA D’ADESIONE.
E’  POSSIBILE COMUNICARLA ENTRO è NON OLTRI IL 24 NOVEMBRE TUTTI I GIORNI TELEFONANDO ALLO  081451728 – cell. 3451712294, dalle 9,00 alle 13,00

Vi aspettiamo TUTTI!

Gaetano Cecere

Presidente Unitalsi Napoli

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Attività, Comunicazione. Contrassegna il permalink.