Lettera aperta ai Soci

Oggetto: Collaborazione Pastorale al  XXXI SINODO della Chiesa di Napoli 

Carissimi/e,

 come saprete la Chiesa di Napoli guidata nella carità da don Mimmo Battaglia Arcivescovo, è impegnata in un cammino sinodale orientata ad un  rinnovamento pastorale. Si tratta di un processo poliennale a partire dall’ascolto attento di ogni persona a prescindere dalla propria appartenenza religiosa.

Il tema della  SALUTE riguarda tutti indistintamente e l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute ha necessità di poter raggiungere il maggior numero di persone per la compilazione di un  questionario pre-sinodale  da compilare online, rispettando l’anonimato, il cui risultato elaborato per dati aggregati, sarà utile per predisporre il lavoro sinodale vero e proprio.

Per questo l’Ufficio sinodale ha preparato un invito (in formato PDF e WORD al cui interno vi è il link che aperto conduce direttamente al questionario che si conclude con INVIA) da inviare a quante più persone possibile .

Chi lo compilerà non deve fare altro che linkare e rispondere senza fare altre formalità e impiegare altro tempo. In pratica è agevole utilizzare le vostre rubriche e mailing list ed inoltrare, magari aggiungendo una vostra mail personale.

Il tutto entro il 28 febbraio.

Fiduciosi di una vostra positiva adesione non solo come partecipazione formale ma anche come una solidale, fraterna e amichevole collaborazione con la Chiesa di Napoli in cammino, ma soprattutto come UNITALSI NAPOLI a servizio degli ammalati nella Chiesa!

Questionario (1)

Questionario (2)

Gaetano Cecere

Presidente Unitalsi Napoli

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.