Come da regolamento dello statuto associativo, dal 1 novembre al 31 dicembre 2025, si rinnova l’ADESIONE all’Associazione, attraverso il versamento della quota associativa, per l’anno 2026, per coloro che intendono confermare la loro appartenenza all’ UNITALSI.
Per evitare incomprensioni vi riporto quanto previsto dal regolamento:
1. La quota è rimasta invariata 30,00 euro per i soci (Effettivi, Ausiliari, Aggregati e Sostenitori) con età superiore a 18 anni, 10,00 euro per i soci con età inferiore a 18 anni
2. La quota potrà essere versata in sede o tramite c/c Postale, Bonifico o tramite delega (solo per i soci anziani, diversamente abili, ammalati e non autonomi)
3. Il mancato versamento della quota verrà inteso quale mancata conferma dell’iscrizione all’associazione e comporta la perdita della qualifica di SOCIO
4. Il versamento della quota oltre tali termini, verrà intesa come nuova ed autonoma iscrizione quale socio, ricominciando il cammino per diventare, se lo vorrà, socio effettivo.
Tali norme sono in vigore dal 31 ottobre 2019
Potete consultare il sito ufficiale UNITALSI per visionare la normativa.
Confidando nell’Amore che portate verso l’associazione, vi invito a tesserarsi, restando a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gaetano Cecere
Presidente Unitalsi Napoli
Follow












