‘a Maronna c’accumpagna! Settembre 2016

Scarica il nuovo numero

Da questo mese la nostra newsletter avrà una nuova veste, più fresca e leggibile.

Abbiamo deciso di dedicarle un logo tutto suo, creato pensando a quello che vorremmo che la nostra newsletter diventasse per i nostri Soci: lo strumento per mezzo del quale Napoli, rappresentata con un Vesuvio stilizzato su uno sfondo azzurro, attraverso il cuore dell’Unitalsi arrivi ai piedi della nostra Mamma celeste. Per questo la scelta della linea rossa che, all’interno del nostro marchio classico, dalla scritta Unitalsi arriva a NDL.

Chiaramente continuiamo a non avere la pretesa di considerarlo un Giornalino, preferiamo continuare ad immaginarlo come un salotto in cui i soci della nostra sottosezione si scambino quattro chiacchiere.

Ci sarà sempre la preziosa guida spirituale di Don Enzo Di Mauro (nostro assistente ecclesiastico) e Don Alessandro Overa che anche quest’anno ci prenderanno per mano nel cammino che abbiamo denominato Crescere Insieme.

Continueremo a documentare con immagini tutte le nostre attività, in Pellegrinaggio e sul territorio e puntualmente ricorderemo quelle che sono in programma, per fare in modo che tutti possiate partecipare.

Ci preme ribadire che tutti voi avete la possibilità di dire la vostra, scrivendo su un argomento di vostro interesse, oppure per raccontare la vostra esperienza sui nostri treni, per fare gli auguri di compleanno al vostro amico o per inviare le vostre intenzioni di preghiera. Il contatto è rimasto amaronnacaccumpagna@unitalsi.it 

Questa voce è stata pubblicata in Attività, Comunicazione, Formazione, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.