Giornata Nazionale dell’Adesione

Carissimi, il 03 dicembre 2017 sarà celebrata in tutta Italia la Giornata dell’Adesione. Nelle Sottosezioni i nuovi soci aderiranno all’Unitalsi impegnandosi a dire “sì” ad un servizio che rispecchi la volontà sincera di aiutare, accompagnare ed essere vicini a chi ha bisogno. Far parte dell’Unitalsi, dire “Eccomi”, significa essere testimoni del Vangelo, imparare e insegnare ad amarci l’un l’altro in spirito di servizio della carità.

Questa Giornata non segnerà, però, soltanto l’ingresso dei nuovi soci. Sarà l’occasione per tutti gli unitalsiani di rinnovare il proprio “mandato di servizio” e di abbracciare idealmente quanti sono segnati dalla sofferenza fisica e morale, realizzando in pienezza il carisma associativo. Quest’anno la giornata dell’adesione la vivranno tutti insieme, assistenti, cappellani, sorelle, barellieri, medici, ammalati SABATO 2 DICEMBRE 2017 in Napoli presso la Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio alla Via Capodimonte n. 13.

La celebrazione della SS. Messa avrà inizio alle ore 18,30 e sarà presieduta dall’Assistente Sezionale Sua Ecc.za Mons. Beniamino Depalma

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.